domande frequenti traslochi roma - Custodia Mobili Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

traslochi roma
domande frequenti traslochi roma

Traslochi casa ufficio roma

Trasloco mobile:
i dubbi più frequenti per chi deve effettuare un trasporto di mobili

TRASLOCO MOBILE: chi si preoccupa di imballare i mobili prima del trasporto?
Sta a voi decidere: potreste scegliere di farlo voi e oppure potreste affidare anche questa fase del vostro trasloco alla ditta di traslochi che avete scelto, chiaramente, in quest’ultimo caso, dovrete sostenere dei costi aggiuntivi.

TRASLOCO MOBILE: come ‘proteggere’ i mobili durante il trasloco?
Una volta smontati, i mobili devono essere imballati con materiali protettivi che ne impediscano il danneggiamento. Se i mobili sono confezionati con cura e attenzione sarà anche più agevole caricarli sul camion dal momento che lo stivatore potrà essere più veloce nell’incastrare i singoli mobili.

TRASLOCO MOBILE: avete dei mobili da ‘rottamare’?
Il trasloco può essere un’occasione per disfarsi dei mobili dei quali non avete mai avuto il coraggio di liberarvi. Dunque, se al momento del trasloco desiderate ‘rottamare’ qualche mobile, potete interpellare la nettezza urbana oppure chiedere alla vostra ditta di traslochi se mette a disposizione un servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti.

TRASLOCO MOBILE: Quanto dura il trasloco?
Dipende prevalentemente dalle distanze. Se infatti il trasloco viene effettuato all’interno della vostra città o nelle sue immediate vicinanze, dovrebbero essere sufficienti un paio di giorni fra imballaggio, carico e scarico. Se invece il trasloco si deve svolgere da una città all’altra ed il numero di chilometri da percorrere è cospicuo, dovrebbe durare non oltre i 3 giorni. La nostra ditta di trasloco, grazie alle attrezzature moderne ed al personale esperto, è comunque in grado di effettuare traslochi a breve distanza in una sola giornata.
domande frequenti traslochi roma
 
eXTReMe Tracker

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu