trasporto pianoforti roma
TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI di ogni genere, a ROMA e in tutta Italia
Trasportare un pianoforte è forse una tra le più difficili attività per chi si occupa di facchinaggio e movimentazione.
Un pianoforte è delicato come un bambino: ogni parte è essenziale perchè lo strumento possa emettere un suono piacevole, e quindi quando un piano deve essere traslocato deve essere ancorato in modo che non possa essere scalfito da nulla. Il trasloco di pianoforti è un'attività che solo poche ditte di trasloco offrono perchè è un'operazione molto complessa e rischiosa, che richiede competenza e perizia. La AGENZIA COLIBAZZI Traslochi propone traslochi di pianoforti in tutta sicurezza a costi veramente contenuti: imballaggio dello strumento musicale, trasferimento e riposizionamento nella nuova sede. Un servizio molto completo e di grande qualità: si cura ogni fase del trasloco del pianoforte nei minimi dettagli con attenzione sia alla cassa che alla parte meccanica.
Trasporto Pianoforti di ogni marca: Gibson, Petrof, Burger & Jacobi, Steinway & Sons, Grotrian-Steinweg, Yamaha, Boston, Hammond etc etc
Rivolgendovi alla ditta per il trasloco del vostro pianoforte avrete la certezza di ritrovarlo come prima, senza graffi e segni. La serietà della ditta è molto apprezzata e molte volte il suo importante servizio di trasloco pianoforti è stato richiesto da musicisti di fama, che per non correre alcun rischio hanno deciso di contattare chi sa garantire qualità e velocità. La ditta propone molte soluzioni per i vostri spostamenti tra cui: trasporto casseforti, piccoli trasporti e smontaggio e rimontaggio mobili.